La grande tradizione e l’esperienza della Pasticceria Dolci nata nel 1958 si fonde con una ricca selezione di ingredienti naturali e biologici della pasticceria bio a Milano, dando vita nel 2010 alla pasticceria iDolci Namura a Milano. Una vita sana parte da un’alimentazione genuina, sulla base di questo assunto, in cui l’azienda crede fermamente, i gestori del locale hanno pensato di creare una pasticceria a vocazione biologica, in cui dolcezza e benessere fossero caratteri inscindibili. L’ottimo risultato ottenuto si riflette in ogni singolo prodotto. Prelibatezze in grado di allietare qualsiasi tipo di palato.
Produrre dolci vegani e biologici, può risultare curioso e altrettanto difficile, perché molte persone credono che non si possa fare un buon dolce senza l’utilizzo di latte, burro e uova. La strepitosa classe dei mastri pasticceri risiede proprio in questa difficoltà. Grazie a questa abilità, Dolci Namura a Milano,è diventata una delle migliori pasticcerie di Milano. Il metodo di pasticceria bio a Milano è del tutto innovativo, e permette alle persone che sono vegane, o che soffrono di particolari intolleranze, di dedicarsi al pieno sapore di un dolce artigianale. Il laboratorio artigianale è attento a proporsi a chi ritiene che qualità e genuinità debbano essere dei valori irrinunciabili. L’azienda, in particolare, si rivolge a tutte quelle persone che amano mangiare sano e a chi si prende cura del proprio corpo attraverso una giusta alimentazione.
La pasticceria dedica tutto il suo impegno alla continua ricerca di prodotti dai gusti autentici e saporiti, che siano in grado di esaltare tutte le proprietà dei prodotti, ponendo particolare attenzione a tutti quegli alimenti che possono portare disturbi e intolleranze alimentari come le classiche farine di frumento, i latticini e i lieviti artificiali. Visitare pasticceria bio a Milano per molte persone può rappresentare un rito. Quel sapore fragrante che esce dalle cucine nel primo mattino, la combinazione di colori dei dolci esposti in vetrina, l’entusiasmo di poter creare combinazioni di pasticcini, la possibilità di fare una prima colazione a regola d’arte, tutto ciò diventa un momento davvero magico. Con i prodotti della prestigiosa pasticceria, si passa dai prodotti della terra alla tavola, senza dimenticare il sentimento. Tutti i dolci della pasticceria, sono pensati e realizzati con il cuore. Il negozio cura molto l’aspetto territoriale delle materie prime, a questo va aggiunta un’esperta lavorazione artigianale, dove la lunga tradizione delle ricette viene tramandata di famiglia in famiglia. Di sicuro visitare il negozio milanese, può rivelarsi in una vera e propria esperienza sensoriale.
Dolci Namura a Milano,conquista la sua clientela con il sapore avvolgente dei pasticcini, la friabilità croccante dei biscotti e la morbidezza delle brioches. Il locale è specializzato soprattutto nelle prime colazioni. Ad accogliere i clienti, ci sono i professionisti del caffè, che preparano cappuccini speciali, dall’aroma unico e inconfondibile. Qui la colazione è un rito, anche per chi ha abitudini alimentari diverse. Per esempio, per tutte quelle persone che non mangiano prodotti di derivazione animale, o per chi ha particolari intolleranze alimentari, la pasticceria dispone di una gamma completa di dolci in grado di soddisfare tali esigenze. Gli ingredienti arrivano tutti da coltivazioni biologiche controllate. La novità è proprio nella scoperta di questi sapori non convenzionali. Tante persone pensano che la cucina vegana non sia così gustosa come la cucina tradizionale. Invece il locale, è in grado di smentire quest’affermazione, dato che all’interno del negozio si possono trovare prodotti da forno dal sapore pieno e appagante.
Pasticceria bio a Milano è l’esempio di come l’arte della pasticceria italiana, incontri sapori e tecniche del tutto innovative, che tengono alla salute della persona. Pasticceria bio a Milano, è quindi una realtà in continua evoluzione, che elabora ricette e soluzioni d’avanguardia, regalando attimi di puro piacere a tutti i suoi clienti. Quotidianamente vengono prodotti dolci con lievito madre e ingredienti naturali. Oltre la pasticceria classica e da thè sono presenti torte, crostate, sacher con arance di Sicilia bio, torte al cioccolato e frutta, cheese cake, mousse e meringate. Molto noto, è anche il reparto cioccolateria, dove vengono realizzate praline e cioccolatini con la migliore qualità di cioccolato. Per particolari eventi o ricorrenze si effettuano dolci su richiesta; inoltre durante il periodo natalizio si realizzano cesti natalizi. Nel locale è presente un punto vendita di prodotti bio venduto in sacchetti o sfusi. In particolare i servizi offerti sono: